Vedi tutte
Venezia
31.01.2023 - 09:25
VENEZIA - Il poliambulatorio e analisi Bielo Hub di Venezia si arricchisce di un nuovo reparto, quello di radiologia e diagnostica che verrà inaugurato venerdì 3 febbraio. A parlarne il patron di Bielo Group, Ivano Boscolo Bielo. "Apriremo il centro diagnostico, abbiamo nuovi macchinari per la Tac, la risonanza magnetica, la mammografia a raggi X, questo per andare incontro alle richieste degli utenti e per completare un servizio diagnostico che a Venezia, privatamente, non esiste" spiega Boscolo Bielo.
"Puntiamo molto su Venezia, sulle isole ma anche anche sulla terraferma, da Mestre a Chioggia - prosegue Bielo - abbiamo preso delle macchine di ultima generazione e cerchiamo di ottimizzare al meglio tutto quello che abbiamo anche perché le due attività di ambulatorio e diagnostica assieme fanno sinergia e quindi riusciamo a dare ai cittadini di Venezia un servizio completo".
Il Bielo Hub si trova cento metri prima di Piazzale Roma ed è per questo raggiungibile facilmente sia da Venezia e che dalla terraferma, con un parcheggio disponibile. "Investire sulla sanità è stata una scommessa, nata un po' a sorpresa per certi versi - racconta Bielo - cinque anni fa c'era un bando per acquisire quell'edificio e così mi è venuto in mente di realizzare un poliambulatorio e un laboratorio analisi, visto che a Venezia non ce ne erano, ma la richiesta era tanta, peraltro nel mondo della salute e della sanità, sempre in continua evoluzione, dove il pubblico ha il suo ruolo ben preciso, ma che ha bisogno di una integrazione anche specialistica dal privato".
E i risultati per il Bielo Group sono stati ottimi. "Siamo partiti bene, poi nei due anni di Covid ci siamo adoperati anche per i tamponi e ora il Bielo Hub sta funzionando bene, gestito da mia figlia Laura che è direttore - conclude Boscolo Bielo - abbiamo stabilito un buon rapporto con tutti, con la città di Venezia e con i medici, una soddisfazione che ci porta sempre a fare nuovi investimenti, perché cerchiamo sempre di migliorarci e dare qualcosa in più".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it