Cerca

Calcio a 5 Serie C2

YesWork Valli con vista play off

Vittoria dei ragazzi di mister Frizziero grazie a un mostruoso Zikuoni

YesWork Valli con vista play off

VALLI DI CHIOGGIA - La prima squadra del YesWork Valli calcio a 5 continua a stupire. Venerdì sera, in casa, nella palestra della scuola "Ballarin" di Valli, la squadra, capitanata da mister Michele Frizziero ha battuto la seconda in classifica in campionato Futsal Jesolo, per 3-2, in una sorta di derby delle città del litorale veneziano.

Una vittoria contrassegnata dalla tripletta di Nidal Zikuoni che aveva portato i padroni di casa in vantaggio per 3-0. Poi la reazione dello Jesolo e i due gol degli ospiti che non sono bastati per completare la rimonta davanti a un palazzetto "Ballarin" gremito in ogni ordine di posto e con la prima squadra supportata anche dalla presenza di tutto il settore giovanile della società, dai pulcini agli esordienti.

Una vittoria che ha il sapore dei play off per la squadra allenata da Frizziero e dal vice Anuparp Furlan, con i dirigenti Emanuele Boscolo, Marco Doria e Nicola Boscolo che sperano in un bis venerdì prossimo, quando a Valli arriverà il Mirano terzo in classifica. YesWork Valli è attualmente in piena zona playoff, al quinto posto con 27 punti a parimerito con il Sanve Mille, nel campionato di C2 maschile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400