Cerca

Chioggia

Agroalimentare tra urbanistica e infrastrutture

Venerdì 24 febbraio all'Oratorio Salesiano un convegno con lo storico Gentilini e il vicepresidente regionale di Coldiretti Salvan

Agroalimentare tra urbanistica e infrastrutture

CHIOGGIA - "Urbanistica e infrastrutture per l'agroalimentare" è il titolo del convegno che si terrà venerdì 24 febbraio, alle 10, nella sala Don Bosco dell'Oratorio Salesiano di Chioggia. Organizzato e coordinato dall'assistente universitario dell'Università di Padova, Matteo Boscolo Anzoletti, che collabora con la Scuola di giurisprudenza dell'università di Padova dove si occupa di diritto costituzionale e diritto amministrativo, al convegno parteciperanno due relatori d'eccezione.

Si tratta del professor Lucio Gentilini, storico dell'età contemporanea e Carlo Salvan, vicepresidente regionale e presidente della Provincia di Rovigo dell'associazione Coldiretti. Urbanistica e infrastrutture, come detto, al centro del dibattito durante il convegno e come possono contribuire allo sviluppo dei centri agroalimentari, strutture portanti dell'agricoltura contemporanea proiettata verso il futuro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400