Vedi tutte
26.02.2023 - 11:00
Massimiliano Colombo, aveva solo 38 anni
CHIOGGIA - Un malore in bagno, non risponde più alla compagna, l'allarme e i soccorsi disperati. Non c'è stato purtroppo nulla da fare per Massimiliano Colombo, un uomo di 38 anni di Chioggia, morto ieri, 25 febbraio nella frazione di Conche in via san Biagio. Un dolore tremendo, Massimiliano era papà di una bimba piccola.
Un malore fulminante, un arresto cardiaco non ha dato scampo al chioggiotto che gestiva in città un punto della Af Energia, società che si occupa di forniture alle utenze di gas naturale ed energia elettrica.
E' stata la compagna a lanciare il disperato allarme ai carabinieri, perché Massimiliano non rispondeva più ai suoi richiami, sempre più disperati e non riusciva ad aprire la porta del bagno. Insieme ai militari sono arrivati anche i sanitari del Suem 118 e l’elisoccorso partito da Padova. L’uomo è stato trovato riverso sul pavimento, ormai senza vita.
Massimiliano Colombo lascia nel dolore i due fratelli, due sorelle, Laura e Gloria, oltre alla figlia piccola, avuta da una precedente relazione.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it