Vedi tutte
Politica
26.02.2023 - 18:40
Sergio Vallotto
VENEZIA - Continua la stagione congressuale della Lega. Oggi è stato il turno del congresso provinciale di Venezia dove ha vinto Sergio Vallotto, ex parlamentare, vicino a Matteo Salvini.
Vallotto, già segretario provinciale dal 2016 al 2018, ha ottenuto 309 voti; più distanziato il suo sfidante, Antonio di Luzio, che si è fermato fermo a 153.
"Sono felice ed orgoglioso di questo risultato - ha detto Vallotto al termine dello scrutinio - Ringrazio di cuore tutti i militanti e tutte le sezioni: sarò il segretario di tutti. Insieme al direttivo, sono pronto a lavorare al fianco Matteo Salvini e di Alberto Stefani, che sosterrò come segretario Regionale della Liga Veneta e che ho voluto nel 2019 Commissario provinciale di Venezia. Un ringraziamento anche ad Andrea Tomaello per aver gestito il partito in un momento difficile".
Matteo Salvini gli ha fatto i complimenti di persona, augurando buon lavoro a lui e a tutti i militanti. Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti sarà lunedì 27 febbraio 2023 a Palazzo Balbi per la Cabina di Regia sulle Olimpiadi Milano-Cortina.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it