Cerca

SOTTOMARINA

Carturan, restyling ma nel solco della tradizione

Il negozio si rifà il look

Carturan, restyling ma nel solco della tradizione

Carturan

SOTTOMARINA - 50 anni di attività e una passione sola: la moda. E’ questo che ha sempre contraddistinto lo store “Carturan pour Homme”, storico negozio di abbigliamento situato nel pieno centro di Sottomarina che da ben 50 anni svolge la sua attività di vendita e che sabato sera ha inaugurato un nuovo styling e dei cambiamenti importanti.

“La nostra è una storia che parte nel 1972 e che da poco ha spento 50 candeline - ha spiegato Pierpaolo Carturan, proprietario del negozio – una storia fatta di passione per questo lavoro, amore per la nostra città e affetto dei nostri clienti senza i quali tutto ciò sarebbe stato impossibile. Dopo anni pieni di soddisfazioni è arrivato il bisogno di cambiamento.

Una nuova immagine per continuare ad accompagnarvi nei momenti speciali”. Infatti, sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione e di restyling che hanno voluto ridare al negozio una immagine nuova, fresca e dinamica: “Volevamo arrivare anche ad una clientela più giovane e proprio per questo stiamo avviando delle collaborazioni con brand più attuali e in voga, in modo da offrire ottimi prodotti anche ad un pubblico diverso. Volevamo modernizzarci e avere una nuova immagine per dare un taglio al passato, mantenendo comunque una delle nostre colonne portanti, ovvero gli abiti da cerimonia. Il piano terra è il nostro biglietto da visita ed è qui che ho voluto mostrare una immagine di noi più grintosa e giovanile. Ci abbiamo messo molto impegno e speriamo davvero di arrivare a tutte le fasce d’età”.

All’inaugurazione erano presenti non solo amici e clienti storici, ma anche la rappresentanza dell’amministrazione comunale. Infatti, era presente il vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola, che orgoglioso ha aggiunto: “E’ doveroso ringraziare Carturan per aver steso l’invito anche a noi. Quando una attività commerciale storica della nostra città continua ad investire e a rinnovarsi significa che crede anche in Chioggia ed è sicuramente uno stimolo per tutto il settore. Quindi, quando un negozio si rinnova riqualifica anche la zona in cui si trova e non possiamo fare altro che augurare ancora molti anni di lavoro a Carturan”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400