Vedi tutte
05.03.2023 - 14:54
CHIOGGIA - Shock in città morto Sandro Schiavon nella notte probabilmente per un infarto. L'uomo, sessantenne, molto noto e stimato a Chioggia, è stato trovato privo di vita nel suo letto nella mattinata e la notizia si è sparsa subito a macchia d'olio in tutta la città dove Schiavone era molto conosciuto per le varie attività che portava avanti.
Tecnico informatico preparato come pochi era stato anche tra i fondatori del noto gruppo Facebook "Calle tramacci" e gestiva assieme a degli amici Il network omonimo dove venivano pubblicati video notizie del territorio.
"L'ho sentito martedì - racconta Massimo Bonaldo che, assieme a lui, lavorava al progetto di pubblicare online video su Chioggia che mettessero in risalto solo le positività di in territorio ricco di potenzialità - e mi aveva detto che stava poco bene e non voleva muoversi da casa ma mai avrei pensato ad un epilogo di questo tipo nessuna notizia mi è arrivata come un fulmine a ciel sereno dal nipote a cui era molto legato".
Schiavon era anche radioamatore e collaborava con la protezione civile. Un volto molto noto che amava il territorio e che era rispettato e ben voluto da tutti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it