Cerca

GOOD LIFE

Chioggia sui giornali patinati si fa bella

Ancora riconoscimenti per la città lagunare

Chioggia sui giornali patinati si fa bella

CHIOGGIA - Continua il momento magico di Chioggia, protagonista delle riprese televisive della seconda stagione di "Odio il Natale" che in questi giorni si stanno girando nel centro storico, ma anche di nuovo in numerose riviste del settore turistico che ne lodano l'unicità sia storiche che ambientali.

In questi giorni riva Vena è ripiombata nell'atmosfera natalizia con ponti pieni di finta neve e luminarie. Una seconda stagione che verrà girata fino a fine mese e che metterà ancora più in risalto le bellezze del territorio.

Ma la città non è protagonista indiscussa solo in tv.

Il noto magazine "Good Life" in edicola a marzo ha dedicato un ampio spazio, consigliandola tra le mete "Undertourism" da visitare: quelle mete non troppo frequentate e, proprio per questo ricercate e suggestive. Non solo, un altro articolo è comparso sul mensile "CulturaIdentità", in edicola sempre a marzo. Insomma continua il momento magico di Chioggia, cominciato con l'articolo dell'anno scorso del New York Times che l'aveva inserita tra le mete, in giro per il mondo, da vedere assolutamente entro la fine dell'anno.

M. Bio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400