Cerca

OPERE

Poste chiuse per 3 settimane dall’11 i lavori di restyling

Lo annuncia il sindaco Munari

Poste chiuse per 3 settimane dall’11 i lavori di restyling

CAVARZERE - Proprio nei giorni scorsi, il sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari ha annunciato che inizieranno a breve i lavori di restyling dell’ufficio postale di Cavarzere. Quello della città di Cavarzere sarà tra i primi uffici postali in Italia ad essere rinnovato e modernizzato.

A spiegare nel dettaglio tutte le azioni che verranno intraprese per un tale ammodernamento il primo cittadino Pierfrancesco Munari.

“L’intervento interesserà lavori strutturali al fine di trasformare gli spazi in ottica di una più proficua fruizione dei servizi per i cittadini – ha spiegato il sindaco Munari -. A tal fine informo che l’ufficio postale di Cavarzere centro resterà chiuso dall’11 marzo per circa tre o quattro settimane”. Per ovviare ai possibili disagi che possono venire ai cittadini da tale chiusura, Poste italiane ha quindi “dirottato” tutte le altre operazioni sulla filiale di Boscochiaro che si trova in via 21 maggio, 30 ovvero su quella di Rottanova in via Umberto Maddalena, 94, per la quale è stata fatta richiesta di ulteriori giornate di apertura.

Sarà possibile per i cittadini fare riferimento anche alla filiale di Cona che si trova in via Guglielmo Marconi, 37.

“Il disagio per la chiusura verrà ricompensato con un ufficio postale futuristico e all’avanguardia – ha concluso il primo cittadino Munari - Sono orgoglioso di dire che i cittadini di Cavarzere saranno tra i primi in Italia a poter usufruire dei tanti nuovi servizi. Da Cavarzere, come dice il motto Polis, si fa grande l’Italia”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400