Cerca

Cavarzere

Polis, l’ufficio postale dialoga col Comune

Da sabato 11 marzo ufficio postale chiuso per lavori: i cittadini potranno rivolgersi a quelli di Boscochiaro, Rottanova e Cona

Polis, l’ufficio postale dialoga col Comune

CAVARZERE - Dopo le anticipazioni delle scorse settimane del sindaco Pierfrancesco Munari, è arrivata la comunicazione ufficiale di Poste Italiane sull’interessamento dell’ufficio postale di Cavarzere, in via Visentin, da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale dell’Italia e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Boscochiaro, attivo da oggi, sabato 11 marzo. A Boscochiaro è presento uno sportello automatico Postamat, sempre attivo, per i prelievi di contante e altre operazioni. E’ possibile rivolgersi anche all’ufficio postale di Cona, in via Marconi, aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato. E’ disponibile, infine, anche l’ufficio postale di Rottanova di Cavarzere aperto ogni giovedì dalle 8.20 alle 13.45.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400