Vedi tutte
Tragedia sfiorata
17.03.2023 - 11:07
VENEZIA - Tragedia sfiorata nella mattina di oggi 17 marzo intorno a Meolo, in provincia di Venezia, sulla tratta ferroviaria che parte da Venezia Santa Lucia e porta a Trieste. La polizia ferroviaria è riuscita a fermare un treno per l'allarme di una persona sui binari. Lo riporta la Nuova Venezia.
Il treno regionale era partito da Venezia Santa Lucia e diretto a Trieste centrale ha subìto dei ritardi venerdì mattina intorno alle 8. Il convoglio è stato infatti fermato poco prima della stazione di Meolo a causa di una telefonata che annunciava la presenza di una persona sui binari.
L’uomo che ha dato l’allarme è stato un papà di Meolo che ha avvertito i carabinieri con una telefonata. L’uomo ha riferito che il figlio, dopo una lite con una ragazza, aveva detto di voler farla finita minacciando di gettarsi sotto il treno. I militari hanno lanciato l’allarme alla polfer che ha fermato il treno.
I carabinieri si sono poi precipitati alla stazione di Meolo, ma non hanno trovato il ragazzo che forze, all’annuncio del ritardo del treno e alla vista dei militari, si è allontanato.
Sono stati registrati ritardi sulla linea per Trieste di quasi un' ora per alcuni dei convogli.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it