Cerca

L'evento

Una città così viva non si vedeva da tempo

A Cavarzere dopo tre anni sono tornati i carri allegorici

Un carnevale così vivo era da anni che non si vedeva. Nella serata di sabato 18 marzo via Roma era strapiena di persone che sono venute con l'intento di divertirsi e trascorrere una serata unica e ricca di magia: così è stato. Tanti carri allegorici, ma anche ballerine, gente in maschera, musica, coriandoli; insomma, tutto il contorno necessario per passare un momento di puro divertimento.

Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie alla Pro Loco di Cavarzere guidata dalla presidente Lina Figoni e, soprattutto, dall’amministrazione comunale del sindaco Pierfrancesco Munari, con il giovane assessore Mattia Bernello che in prima persona ha voluto tutto questo fin dal primo giorno che si è insediato in comune.

Sicuramente una novità, non solo per Cavarzere, ma anche per tutte le zone limitrofe, che hanno accolto di buon grado tutto questo e hanno scelto di passare nella cittadina veneziana il proprio sabato sera in compagnia. “Sono veramente contento di vedere tutte queste persone qua in centro – spiega il primo cittadino cavarzerano Pierfrancesco Munari – tanti bambini e tante maschere, tanti sorrisi e divertimento, con la temperatura che ci ha in parte aiutato”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400