Vedi tutte
Cavarzere
20.03.2023 - 23:21
CAVARZERE - Il termine massimo utile dato dalla parrocchia di San Mauro per la raccolta di offerte ai terremotati di Turchia e Siria scade domenica prossima, 26 marzo. I beni raccolti partiranno il mattino di mercoledì 29 marzo verso i luoghi colpiti dal sisma. Una raccolta promossa dal Comitato della Croce.
“Un monastero di Clarisse di Cosenza ci sta inviando delle scarpe nuove per i bambini - ha ricordato il presidente del Comitato, Fiorenzo Tommasi - vicino al duomo di San Mauro dalle 8 alle 9 di mercoledì 29 marzo, sarà caricato il materiale raccolto per i bambini terremotati della Siria e della Turchia, iniziativa fortemente voluta e sostenuta dal Comitato della Croce, dalla parrocchia di San Mauro di Cavarzere, dal Fsp Sindacato di Polizia e dall’associazione FerViCr.eDo”.
“L’operazione, resa possibile grazie all’intervento del Questore di Venezia e della Polizia di Stato che hanno messo a disposizione uomini e mezzi - ricorda Tommasi in una lettera spedita ai vari ‘protagonisti’ di questa iniziativa - consisterà nel trasporto del prezioso carico fino a Modena, dall’associazione ‘Time4Life’ di Elisa Fangareggi che, a sua volta, provvederà alla consegna dello stesso nei paesi colpiti dal terribile sisma del 6 febbraio scorso”. “Un grande lavoro di gruppo che ha visto impegnati rappresentanti dello Stato, cittadini e volontari della nostra comunità e non solo, per servire i più deboli e sfortunati di questa terra” le parole di Tommasi.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it