Cerca

Turismo

Turismo, Ambiente e Territorio. Sinergie per uno sviluppo economico, sostenibile ed inclusivo

Il Lions Club Chioggia Sottomarina organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza

Turismo, confronto tra associazioni sulle nuove strategia

CHIOGGIA - Il Lions Club Chioggia Sottomarina, in collaborazione con la darsena Sporting Club Le Saline e con il Patrocinio del Comune di Chioggia ha organizzato un incontro per parlare di turismo, nell'ottica della sosteniblità e dell'inclusione. L'evento, dal titolo "Turismo, Ambiente e Territorio - Sinergie per uno sviluppo economico, sostenibile ed inclusivo" è previsto per il giorno 14 aprile alle ore 18.00, presso l'Auditorium San Nicolò.

Ospiti dell'incontro Claudio Mazza, presidente Fee Italia, la Federazione Internazionale per l'educazione ambientale Bandiere Blu ed Annagrazia Laura presidente Enat, l'Associazione internazionale Turismo Accessibile. A condurre la serata il direttore de Il Gazzettino Roberto Papetti. 

All'evento interverranno anche il presidente dell'autorità portuale di Venezia e Chioggia Fulvio Lino Di Blasio, il Sindaco, nonché assessore al Turismo, Mauro Armelao, l'assessore all'ambiente Serena De Perini e l'assessore al sociale Sandro Marangon.Vi saranno inoltre i rappresentanti delle associazioni e cooperative sociali del territorio ed i rappresentanti delle associazioni di categoria turistica.

L'invito all'evento è aperto a tutta la cittadinza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400