Vedi tutte
Cavarzere
28.04.2023 - 19:42
CAVARZERE - Sabato 29 aprile alle 21 al teatro “Tullio Serafin” di Cavarzere ritorna il tanto atteso “Concerto di Primavera” organizzato dalla Banda Cittadina, formazione musicale tra le più apprezzate in paese. Il concerto è organizzato col patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Cavarzere e col sostegno di diversi sponsor locali. Il concerto registra già un sold-out ma le richieste per un biglietto continuano ad arrivare.
“Per noi è una grande soddisfazione ricevere così tanti consensi da parte del pubblico, soprattutto in questo momento in cui la banda si sta ingrandendo con delle nuove entrate” commenta il maestro Michele Arrighi, che dirige la formazione musicale cavarzerana dal 1985, dopo il maestro Elio Lazzarin, ricordato con piacere dallo stesso Arrighi. Saranno le colonne sonore dei film a rendere più colorata la primavera musicale della banda, arricchite da alcuni brani con la voce di Elena Peruzzi e da un mix di brani di Carlos Santana eseguiti al sax dal maestro Fabio Tosin. La Banda Cittadina di Cavarzere vanta un secolo di storia ed è sempre presente a tutte le manifestazioni di alto profilo storico-civile insieme alle Istituzioni.
L’appello lanciato lo scorso dicembre durante il concerto che li vedeva protagonisti sempre al “Serafin” utile nel trovare nuove “forze musicali” è stato produttivo ma, è sempre valido, soprattutto verso i giovani musicisti. “Siamo soddisfatti della crescita che la nostra banda sta avendo negli ultimi mesi, non dobbiamo fermarci anche perché il paese ci vuole bene. Abbiamo molti progetti, speriamo di poterli realizzare” afferma con grande entusiasmo il maestro Arrighi.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it