Cerca

VENEZIA

Daspo alla modella nuda sul balcone a San Marco

Multa salata alla ragazza protagonista di un servizio fotografico troppo "hot"

Posa nuda in piazza San Marco, daspo urbano

VENEZIA - Cercavano la location perfetta per il servizio fotografico, ma si sono lasciati prendere un po’ troppo la mano. A Venezia, una modella italiana è stata multata per aver posato nuda nel cortile del Palazzo Reale, a due passi dalla sede della polizia di piazza San Marco.

La sanzione è piuttosto salata: 750 euro di multa e daspo urbano. È andata meglio al fotografo francese che la accompagnava: per lui soltanto una sanzione di poche centinaia di euro per aver utilizzato spazi pubblici per organizzare il suo shooting. A raccontare la vicenda è La Nuova Venezia, secondo cui ci sarebbero anche altri fotografi coinvolti ma non ancora identificati dalla polizia. A far insospettire gli agenti sono stati alcuni video pubblicati sui social media da alcuni passanti.

La modella e il fotografo sono stati sanzionati non solo per le pose senza veli in pubblico ma anche per essersi arrampicati su luoghi monumentali senza aver prima ottenuto il permesso del Comune. E pare che non si tratti nemmeno della prima volta. Le forze dell’ordine hanno contestato ai due anche l’episodio avvenuto qualche giorno fa in rio Novo, dove il fotografo e la modella – insieme ad altre persone non ancora identificate – avevano organizzato un altro servizio fotografico di nudo in riva all’acqua.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400