Vedi tutte
SICUREZZA
01.05.2023 - 08:52
CAVARZERE - Un altro assalto a un'attività di Cavarzere, durante la serata di ieri 30 aprile, un'altra devastazione che fa commentare all'assessore Mattia Bernello: "Primo maggio dal sapore amaro".
Un extracomunitario, senza alcun apparente motivo, ripreso dalla videosorveglianza, si è scagliato con un piccone contro la vetrata dell'autofficina Pasin di Cavarzere, in località Ca' Beadin, in fondo a via Regina Margherita, al grido di "Allah Akbar", "Dio è grande!" e ha distrutto la vetrata e altre macchine.
I titolari, che erano a cena nell'appartamento sopra l'officina, sono stati allarmati da rumori molesti. Sono andati a controllare e hanno trovato la devastazione. Una pietra trovata per terra era stata usata per colpire quello che si trovava intorno, oppure un piccone. Saranno i carabinieri di Chioggia, arrivati sul posto, a stabilire la dinamica dell'atto di danneggiamento. La stessa cosa è successa al bar "Al Volo" sempre a Cavarzere, nella notte tra sabato e domenica 30 aprile.
Per approfondire leggi anche:
Questa mattina primo maggio l'assessore Mattia Bernello ha voluto lanciare il suo messaggio di solidarietà: "Primo Maggio dal sapore amaro a Cavarzere - ha esordito - Esprimo tutta la mia solidarietà ai titolari del P.E. “Bar al Volo” e all’officina Pasin Spero il responsabile di queste violenze venga immediatamente arrestato Deve pagare ogni centesimo di danno. Il lavoro significa dignità e crescita personale, prima che creazione di valore per sé e per la società Ecco, quella persona ripresa dalle telecamere questi valori non li capirà mai. Il 1 maggio lo dedico a queste due famiglie che ancora una volta dovranno dedicare alla propria attività sacrificio e denaro. Tutta Cavarzere vi abbraccia forte".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it