Cerca

VIABILITA’

La Romea presa d'assalto, code chilometriche

Odissea per giungere al mare dal ponte di Chioggia allo svincolo per Rosolina

La Romea presa d'assalto, code chilometriche

Dal ponte di Chioggia allo svincolo per Rosolina Mare: lunghe code di auto in entrata e uscita

CHIOGGIA - Prima giornata festiva pienamente estiva della stagione, e località balneari prese d’assalto, da Sottomarina a Barricata, passando per Rosolina Mare e Boccasette. Un afflusso straordinario, che ha riempito le spiagge ma che ha - giocoforza - intasato le strade. Lunghe code si sono verificate sulla Romea, soprattutto a metà mattina, e nuovamente dalle 18 in avanti, tanto sul ponte lagunare di Chioggia, in uscita dalla città lagunare e dalla località di Sottomarina, quanto negli svincoli polesani, soprattutto nel tratto che da Rosolina Mare si immette sulla Romea stessa.

Ma le code, a Rosolina Mare, si sono viste anche per l’intera durata del giorno, per l’accesso alle spiagge e alla zona del campeggio, nel primo di tre lunghi giorni di questo primo ponte estivo.

Il sole splendente e la giornata caldissima hanno premiato i vacanzieri di giornata che hanno potuto finalmente godere di un assaggio di estate anticipata. Sperando che il meteo, tra oggi e domani, non guasti la festa e possa consentire nuove giornate tra spiaggia, onde e tintarella.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400