Cerca

Chioggia

Ponte Montalbano, arriva il senso unico alternato

Verrà attivato esclusivamente in orario notturno

Ponte Montalbano, arriva il senso unico alternato

CHIOGGIA - Entrano nel vivo i lavori avviati da Anas per il completo rifacimento della struttura di sostegno del ponte “Montalbano” al km 96,037 della strada statale 309 “Romea. A partire dalla prossima settimana saranno avviati i lavori di demolizione e ricostruzione della struttura motivo per cui si rende necessario istituire, seppur esclusivamente in orario notturno, il senso unico alternato.

A partire da lunedì 12 giungo e fino a giovedì 20 luglio lungo il ponte sarà in vigore il restringimento della carreggiata con doppio senso di circolazione dalle 7 alle 22 mentre in orario notturno, nella fascia oraria 22 – 7, la viabilità sarà regolata con il senso unico alternato. I lavori sul ponte "Montalbano" erano stati avviati già nel mese di aprile, ma senza interferenze in modo significativo sulla viabilità . La previsione della durata complessiva delle opere è di circa 160 giorni e gli stessi rientrano nel più ampio piano di manutenzione del così detto "Ponte Translagunare" del ponte sul canale 'Fossetta' lungo la statale Romea a Chioggia.

Con l'occasione Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda le regole della campagna "Guida e Basta!" invitando ad evitare distrazioni, alcol e droga per la propria sicurezza e quella degli altri.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamentein “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400