Cerca

turismo

Vacanze sicure, il consigliere Montanariello plaude l'operato di Ulss3

Nella nota però solleva ancora il tema delle mancate assunzioni

Vacanze sicure, il consigliere Montanariello plaude l'operato di Ulss3

CHIOGGIA - I servizi messi a disposizione con il piano 'Vacanze sicure' da parte dell'Azienda Ulss 3 Serenissima ricevono il plauso del consigliere regionale e vicecapogruppo del Partito Democratico, Jonatan Montanariello. "Servizi cherispondono ad una esigenza irrinunciabile: quella di garantire ai turisti e a chi sceglie il nostro territorio per trascorrere lunghi periodi di villeggiatura, il massimo della sicurezza e della protezione sanitaria - ha specificato -. Si tratta, anche per realtà come quella di Chioggia e del suo litorale, di un elemento fondamentale per rendere completa e competitiva l'offerta turistica".

Ma i ringraziamenti del consigliere vanno soprattutto a coloro che, quest'estate, lavoreranno per garantire la sicurezza dei residenti e non. "Voglio fin d'ora rivolgere il mio plauso a tutti i lavoratori che presteranno il loro servizio, i quali, nonostante le tensioni che spesso i dipendenti della sanità vivono, sono sempre in prima linea per dare serenità e sicurezza ai cittadini".

Unico tasto dolente sollevato, il tema delle mancate assunzioni. "Resta il nodo delle assunzioni, come ribadito dai sindacati - conclude - quello in forze spesso è stremato e bisogna proseguire sulla formazione legata alle innovazioni tecnologiche".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400