Vedi tutte
turismo
13.06.2023 - 16:42
CHIOGGIA - I servizi messi a disposizione con il piano 'Vacanze sicure' da parte dell'Azienda Ulss 3 Serenissima ricevono il plauso del consigliere regionale e vicecapogruppo del Partito Democratico, Jonatan Montanariello. "Servizi cherispondono ad una esigenza irrinunciabile: quella di garantire ai turisti e a chi sceglie il nostro territorio per trascorrere lunghi periodi di villeggiatura, il massimo della sicurezza e della protezione sanitaria - ha specificato -. Si tratta, anche per realtà come quella di Chioggia e del suo litorale, di un elemento fondamentale per rendere completa e competitiva l'offerta turistica".
Ma i ringraziamenti del consigliere vanno soprattutto a coloro che, quest'estate, lavoreranno per garantire la sicurezza dei residenti e non. "Voglio fin d'ora rivolgere il mio plauso a tutti i lavoratori che presteranno il loro servizio, i quali, nonostante le tensioni che spesso i dipendenti della sanità vivono, sono sempre in prima linea per dare serenità e sicurezza ai cittadini".
Unico tasto dolente sollevato, il tema delle mancate assunzioni. "Resta il nodo delle assunzioni, come ribadito dai sindacati - conclude - quello in forze spesso è stremato e bisogna proseguire sulla formazione legata alle innovazioni tecnologiche".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it