Vedi tutte
VENETO
14.06.2023 - 17:19
VENEZIA - In occasione della scadenza per il pagamento dell'Imu 2023, prevista per venerdì 16 giugno, Poste Italiane ricorda che l’imposta può essere pagata online nel sito www.poste.it o in uno dei 127 uffici postali della provincia di Venezia.
Inoltre, è possibile prenotare l’operazione a sportello da tablet e smartphone con le APP Ufficio Postale, Postepay, BancoPosta o direttamente dal sito dal sito www.poste.it, tramite l’opzione “Cerca l’ufficio postale e prenota”.
Il sistema di prenotazione da remoto – attivo in 75 uffici postali di Venezia e provincia - consente di prendere appuntamento selezionando data e fascia oraria disponibili, oppure di scegliere se prendere subito il numero e di recarsi immediatamente in Ufficio Postale. Tale scelta è facilitata dalla possibilità di monitorare il proprio turno, controllando dalle APP il numero dei clienti in attesa.
Anche dal canale WhatsApp è possibile prendere appuntamento o richiedere il proprio biglietto elettronico: per farlo occorre memorizzare sullo smartphone il numero 3715 00 3715 e seguire le indicazioni suggerite.
Poste Italiane ricorda infine che i principali uffici postali della provincia sono aperti con orario continuato fino alle 19.05 di venerdì 16 giugno. Per informazioni su orario e servizi: www.poste.it
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it