CHIOGGIA - Un incidente si è verificato questo pomeriggio, 18 giugno verso le 16, sulla SS 309 Romea all’altezza dello svincolo per Chioggia.
Dalle prime informazioni pare che l'incidente abbia coinvolto un ciclista e un motociclista, i due feriti sono in gravi condizioni. Per uno dei due è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato verso l'ospedale di Venezia.
In particolare il ciclista è stato elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, con un trauma cranico. E' in prognosi riservata. Si tratta di uno straniero sulla cinquantina, ha subito vari traumi, ma a preoccupare di più è il trauma cranico.
L'investimento avvenuto all'uscita per Chioggia, in direzione Ravenna. La corsia, già intasata in condizioni "normali", è rimasta totalmente bloccata.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso del Suem 118 e la Polizia di Stato e la Polizia Locale incaricata dei rilievi.
Inevitabili le pesanti ripercussioni sulla viabilità, che già dalle 15:30 registrava rallenti a causa del rientro verso le città dopo una domenica di mare. Traffico paralizzato in uscita da Sottomarina.