Cerca

Associazioni

Capuis alla guida dell'Aci di Venezia, i complimenti di Zaia

Per il governatore veneto "premiata la dedizione, la competenza e la forte leadership".

VENEZIA - “Essere riconfermati a capo di un’organizzazione così prestigiosa premia la dedizione, la competenza e la forte leadership che Giorgio Capuis ha dimostrato di possedere nell’ottimo lavoro svolto alla guida di Aci Venezia. Si chiude un mandato caratterizzato da buona gestione, dal rilancio della presenza sul territorio e chiusura in utile. Se ne apre un altro, nel quale altri eccellenti risultati potranno essere raggiunti. Rivolgo a Giorgio Capuis i miei complimenti per la meritata riconferma”.
Lo dice il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando la notizia che vede Giorgio Capuis riconfermato presidente di Aci Venezia.

“E' un’opportunità – aggiunge il Governatore - per influenzare positivamente l’industria automobilistica, la transizione ecologica ed energetica, la sicurezza stradale e per lavorare a favore degli interessi degli automobilisti veneti. Con Giorgio Capuis, Aci Venezia torna a guidare il Comitato veneto e a coordinare così tutta l’attività di Aci nel nostro territorio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400