Cerca

MISS ITALIA

Villa Momi’s incorona Aurora

La 24enne trevigiana ha vinto la tappa e staccato il pass per la finale regionale.

Villa Momi’s incorona Aurora

Le finaliste della tappa cavarzerana delle selezioni per Miss Italia.

CAVARZERE - Aurora Arrigoni di Campocroce di Mogliano Veneto è Miss Miluna-Villa Momi’s. Ventidue le candidate che si sono presentate al ristorante di Cavarzere, mercoledì sera, per sfilare nell’elegante giardino estivo ai bordi della piscina ed aggiudicarsi il titolo in palio.

Aurora ha 24 anni, lavora come osteopata e modella e pratica karate a livello agonistico; ha deciso di partecipare a Miss Italia in quanto apprezza lo spirito che caratterizza il concorso e ritiene che valorizzi anche la personalità delle ragazze che vi partecipano.

Con Aurora sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia: al secondo posto Luna Mirasole Meneguzzo, 23 anni di Brendola, studentessa di medicina; terza classificata Alice Radicini, ventidue anni di Santa Lucia di Piave, studentessa di infermieristica; al quarto posto Elena Basini, ventenne di Cencenighe Agordino, barista; quinta classificata Erika Stevanato, ventun anni di Massanzago, modella e cantante; al sesto posto Clara Boscardin, 21 anni di Bassano del Grappa, studentessa di medicina.

Ospite dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò, Aurora Businaro, Miss Miluna Veneto in carica e prefinalista nazionale dell’ultima edizione del concorso. La selezione è stata coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantaquattresima edizione ed organizzata da Luca e Massimiliano Poletto, titolari del ristorante Villa Momi’s che il 12 luglio ospiterà la prima delle finali regionali dove si assegnerà il titolo di Miss Framesi Veneto 2023.

Nel frattempo, queste le selezioni in programma nei prossimi giorni: sabato alle 21 in piazza Martiri di Cefalonia a Solesino e sabato 8 alla discoteca Odissea di Spresiano. A Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 dicembre 2023) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393 3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400