Vedi tutte
La stagione balneare
02.07.2023 - 16:05
CHIOGGIA - Dopo i temporali dei giorni scorsi la prima domenica di luglio è stata caratterizzata da caldo, meno opprimente della scorsa settimana, e bel tempo. Anche se il cielo è stato punteggiato qua e là da nubi. E come ogni prima domenica di luglio che si rispetti anche quella di oggi ha visto le spiagge prese d’assalto.
A Sottomarina, come tutto il litorale veneto, si è riempita di pendolari della tintarella e vacanzieri che hanno scelto le nostre spiagge per un soggiorno. Perché il fine settimana è stato anche il primo weekend da grande esodo estivo con tantissime famiglie e persone dirette alle località di villeggiatura per un periodo di vacanze.
Stabilimenti balneari e spiagge libere, quindi, da tutto esaurito. Ombrelloni aperti e mare ad accogliere bagnanti desiderosi di refrigerio, nuotate e giochi di spruzzi d’acqua. Un copione che si ripete ad ogni giornata al mare: passeggiate sulla riva, partitelle a beach volley, ore di relax stesi su lettini e sdraio per curare l’abbronzatura o leggere un buon libro. E poi la pausa pranzo con un gelato, un panino, o una frittura di pesce in uno dei tanti bar lungo la spiaggia. E da domani si torna al lavoro, tranne che per chi può ancora godersi qualche giorno di ferie.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it