Vedi tutte
Il dramma
03.07.2023 - 13:56
Antonio Esposito, 49 anni.
ROSOLINA MARE - Era un gigante buono, Antonio Esposito, 49 anni, morto ieri, 2 luglio, per un malore fatale, pare un arresto cardiaco, mentre faceva il bagno nella spiaggia libera di Rosolina Mare. Inutili tutti i soccorsi.
La vittima si chiama Antonio Esposito, classe 1974, originario del napoletano ma da tempo residente in Polesine, a Lusia appunto, dove ha lavorato prima come autotrasportatore, mentre più di recente faceva l’operaio. Lascia la moglie e un figlio, i fratelli che vivono in Campania, oltre alla cugina, a cui era legatissimo, che vive a sua volta in Polesine con la famiglia.
L’uomo, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, è stato soccorso in acqua, attorno alle 17, ma quando è stato raggiunto sembrava essere già privo di conoscenza. Inutili, poi, tutti i tentativi di rianimarlo eseguiti sulla spiaggia, dagli uomini del servizio di emergenza in servizio sul litorale. Intanto, sul posto è arrivato anche il Suem 118 mentre, da Treviso, è decollato un elicottero dell’elisoccorso, giunto prontamente sulla spiaggia di Rosolina per garantire un trasporto rapido in ospedale.
Purtroppo, però, il 49enne polesano è morto prima che ci fosse la possibilità di caricarlo a bordo del mezzo. Tutti gli sforzi del personale medico e di assistenza sono risultati vani: l’uomo non si è mai ripreso nonostante decine di minuti di massaggio cardiaco.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it