Vedi tutte
PRO LOCO
03.07.2023 - 16:40
CAVARZERE - Tornano anche quest’anno i mercoledì d’estate organizzati dalla Pro loco di Cavarzere. Il primo appuntamento si è svolto mercoledì scorso ed è stato un vero successo: “Prima vasca del mercoledì sera” il titolo l’evento. Un appuntamento atteso e sentito dai cittadini di Cavarzere che mercoledì scorso hanno riempito le piazze per ascoltare della musica dei Daki’s Service. I cittadini hanno potuto passeggiare nell’isola pedonale tra le bancarelle del mercatino e i più piccoli si sono divertiti con le tante proposte che hanno trovato in piazza e targate rigorosamente Pro loco Cavarzere.
Un divertimento unico, dai gonfiabili al trenino, dai giochi di percorso al trucca bimbi, dai laboratori ai disegni e tante altre attività. Quindi la presidente della Pro loco ha rinnovato l’appuntamento, fissato per il 5 luglio.
Soddisfatto della rassegna anche l’assessore Mattia Bernello che ha manifestato apertamente la sua approvazione ai mercoledì in piazza. “Voglio ringraziare la presidente Lina Figoni per il successo di mercoledì scorso - ha dichiarato Bernello - queste attività hanno il patrocinio del Comune. Si tratta di iniziative che la nostra comunità si aspettava anche quest’anno e siamo riusciti a riproporle, grazie ovviamente all’instancabile voglia di animare le nostre piazze da parte di Lina Figoni, presidente della Pro loco di Cavarzere, ma anche di tutto lo staff del gruppo e quindi tutti i volontari. Quindi sì, voglio ringraziare tutti quanti perché adesso tocca a loro animare la città in prospettiva dell’arrivo della notte bianca, che quest’anno avrà un format tutto nuovo organizzato sempre dalla Pro loco assieme anche alla collaborazione di altri privati e di tutti i pubblici esercizi di Cavarzere che hanno voluto contribuire e partecipare alla realizzazione di questo bellissimo evento e quindi non faccio altro che invitare tutti quanti a partecipare numerosi”.
La notte bianca di Cavarzere è fissata in due appuntamenti che si terranno venerdì 28 e sabato 29 luglio. Il programma della rassegna è ancora top secret e nessuno vuole al momento svelare chi saranno i protagonisti della rassegna. Un evento adatto a tutte le fasce d’età, capace di far divertire i giovani, ma anche le famiglie.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it