Vedi tutte
Cavarzere
19.07.2023 - 11:45
CAVARZERE - Torna mercoledì 19 luglio sera l’appuntamento più atteso della settimana in questa torrida estate, quello con “Ea vasca del mercoledì”. Negozi aperti, centro di Cavarzere pedonalizzato, musica, spettacoli e giochi per grandi e piccini grazie alla Pro loco di Cavarzere con l’amministrazione comunale. Protagonista il comico Dario Carturan che, alle 21 in piazza del municipio, intratterrà il pubblico col suo cabaret narrativo.
Si tratta del quarto appuntamento con uno dei format più riusciti del territorio, “inventato” dalla Pro loco, presieduta da Lina Figoni, per celebrare “ea vasca”, che per i cavarzerani è la passeggiata per il centro. La prima “vasca” di quest’anno si è tenuta il 28 giugno, e sono stati tantissimi a scendere in piazza per passeggiare nell’isola pedonale e tra le bancarelle del mercatino, per far divertire i loro bambini con le tante proposte che hanno trovato dai gonfiabili al trenino, dai giochi di percorso al truccabimbi, dai laboratori ai disegni.
E, nell’ambito delle iniziative dell’estate cavarzerana, c’è fermento e attesa per la “Notte Bianca” il 28 e 29 luglio, che anche quest’anno sarà “doppia”. C’è ancora riserbo su chi saranno i protagonisti dell’attesissimo appuntamento estivo per i giovani e per i meno giovani, ma già la macchina organizzativa è in moto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it