Cerca

Viabilità

Giornata terribile: un altro incidente, stavolta in Romea. Un ferito grave

Scontro auto-tir, arriva l'elisoccorso. Statale paralizzata per chilometri.

Scontro auto-camion, Romea  paralizzata

CHIOGGIA - Giornata terribile, sulle strade di Chioggia. Poche ore dopo il terribile incidente costato la vita al 20enne della provincia di Padova, uno scontro tra un’auto e un camion, in Romea, ha reso necessario nuovamente l’intervento dell’elisoccorso. L’incidente, sulla statale Romea, è avvenuto in corsia nord, in direzione Venezia, poche centinaia di metri dopo il ponte sull’Adige.

Distrutto il retrotreno dell’automobile, un Suv. Sul posto, i carabinieri per i rilievi del caso, i pompieri e il Suem. Poi, a causa della gravità delle ferite riportate dalle persone coinvolte nell’incidente, è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero dell’elisoccorso.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con la Romea che, dalle 19, è risultata completamente bloccata. Un blocco totale della circolazione necessario, ovviamente, a garantire i soccorsi. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia, e la colonna in particolare si è allungata per molti chilometri anche oltre l’Adige, arrivando a bloccare completamente anche Rosolina e arrivando fino al cavalcavia che porta ad Albarella.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400