Cerca

SANT'ANNA

Ferito in un incidente il gestore di "Tutta la Romea minuto per minuto"

Era in moto, è finito fuoristrada. Salvo per miracolo

Un brutto incidente, nella notte tra venerdì e sabato, ha coinvolto uno degli amministratori della nota pagina Facebook "Tutta La Romea minuto per minuto", Matteo Tonello, che segnala i disagi sulla viabilità della statale 309.

Il chioggiotto stava percorrendo in sella alla sua moto la strada Canal di Valle, che corre parallela alla Romea. Tornava dalla sagra di Sant'Anna, quando per ragioni ancora da chiarire, è finito fuoristrada. Quindi soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale dove è stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata e le sue condizioni, in un primo momento, sono apparse piuttosto gravi.

Il blogger però fortunatamente si è risvegliato ed ha ripreso conoscenza, anche se evidentemente è ancora molto scosso dall’accaduto. E ha chiarito con un post sui social cosa è successo, rassicurando i tanti utenti che lo seguono sulla sua salute. "La caduta è stata brutta circa 5 costole, 4 vertebre leggermente rotte e una con fratture scomposte - le sue parole affidate a Facebook - ce la siamo vista veramente brutta. Motivo? Una distrazione a bassa velocità in curva ma sono caduto male, tra gli alberi. Grazie alla vicinanza dei tutti, di tutte le pagine, di tutti gli amici. Piano piano ritornerò effettivo come ai vecchi tempi".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400