Vedi tutte
IL LUTTO
03.08.2023 - 21:43
Simone Matterazzo, doveva ancora compiere 20 anni
CHIOGGIA - Saranno celebrati sabato 5 gosto i funerali di Simone Matterazzo, il giovane 21enne deceduto in un incidente di moto il 27 luglio sul ponte dei Cavanis a Chioggia. L'ultimo saluto a Simone nel Duomo di Piove di Sacco, paese dove il giovane risiedeva con la famiglia, con la salma che arriverà dall'ospedale di Chioggia.
Per approfondire leggi anche:
Simone lascia mamma Alberta Colpo, il papà Pietro, le sorelle Giorgia e Sofia, e la sua ragazza Giorgia. Simone si trovava in sella alla sua Ducati 600 quando, poco dopo le 16 del 27 luglio, all'altezza di un attraversamento pedonale non si è accorto del passaggio di un gruppo di turisti che aveva iniziato le operazioni di attraversamento.
Il motociclista ha così investito una ragazza del gruppo per poi ricadere rovinosamente a terra. Un impatto devastante contro la segnaletica stradale che non gli ha dato scampo.
Quel giorno Simone stava rientrando a casa dopo aver appena lasciato il mercato ittico dove lavorava. Non è dato sapere se a tradirlo sia stata l'eccessiva velocità o una banale disattenzione
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it