Cerca

Chioggia

Armelao, secondo giorno da autista di scuolabus

Anche venerdì mattina il sindaco di Chioggia ha caricato i bimbi residenti a Conche per portarli alla fermata dello scuolabus di Piovini

Armelao, secondo giorno da autista di scuolabus
CHIOGGIA - "15.9.2023 ore 7.43… linea di confine tra il comune di Chioggia (Piovini) e il comune di Codevigo (Conche): un’immagine che parla da sola". E' l'incipit del post che il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ha scritto stamane sui social rispetto alla nota vicenda delle alunne e degli alunni di famiglie chioggiotte residenti a Conche, che hanno scelto di portarli a scuola a Valli di Chioggia dove risiedono nonni e parenti.
"Perché arrivare a questo? - si chiede Armelao, che anche questa mattina, come ieri, li ha accompagnati con il furgone da Conche fino alla fermata dello scuolabus di Chioggia a Piovini - priorità sempre per i nostri figli e per le loro famiglie salvaguardando la libertà di scelta, qualsiasi essa sia. Nessuno show, nessuna guerra, nessun rancore, solo voglia di aiutarsi tra noi. Prevalga sempre, su ogni cosa, il buon senso. Anche oggi insieme a loro".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400