Cerca

CAVARZERE

Torna il memorial "Mattia Schiorlin"

Sabato 30 settembre sarà una giornata per ricordare il giovane rottanovano tra musica e divertimento

Torna il memorial "Mattia Schiorlin"

Mattia Schiorlin, aveva 36 anni

CAVARZERE - Una giornata indimenticabile, speciale, così come indimenticabile e speciale era Mattia Schiorlin, di Rottanova di Cavarzere. Un ragazzo meraviglioso, portato via troppo presto dal destino, ad appena 36 anni, strappato a quella vita, a quegli amici, a quel mondo che tanto amava.

Sono, ormai, quasi sei anni che Mattia non c'è più. Ma il ricordo, il legame e l'affetto di tutti coloro che gli hanno voluto bene e sempre gliene vorranno sono sempre più forti che mai. E' da questo insieme di sentimenti ed emozioni che nasce il memorial dedicato a lui, che andrà in scena domani, sabato 30 settembre. Una organizzazione che ha avuto un pensiero anche per i ragazzi speciali, oltre che per il mondo dei motori, la grande passione di Mattia.

Si comincia alle 15, con il ritrovo a Rottanova. Partenza poi alle 15.15, con moto e quad, assieme al "Gruppo Emmanuel", verso Conselve. Arrivo verso le 15.30 al centro diurno - comunità alloggio "Alambicco", dove i ragazzi della struttura si uniranno ai partecipanti, che faranno loro provare l'emozione del rombo dei motori e di un giro in moto. Quindi, nuovo trasferimento in direzione del Centro Sportivo Tre Piume di Agna, per aperitivo, intrattenimenti e iniziative. Si torna quindi verso Rottanova alle 18, quando è un programma un saluto a Mattia. Infine, cena, su prenotazione, curata dalle associazioni del paese e con musica del gruppo "4 Factorial". 

Per informazioni e prenotazioni è possibile fare capo a Sara (3475855331) e Diego (3882917780).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400