Cerca

LA POLEMICA

Sagra del pesce, il Pd solleva il caso della graduatoria

L'interrogazione presentata da Jonatan Montanariello e Lucio Tiozzo Fasolo.

Montanariello: “La ‘filiera Lega’ è inutile”

Jonatan Montanariello

CHIOGGIA - Che fine ha fatto la graduatoria degli stand della sagra del pesce? Se lo chiedono i consiglieri del Pd Jonatan Montanariello e Lucio Tiozzo Fasolo che hanno presentato una interrogazione che sarà discussa ad uno dei prossimi consigli comunali.

“Considerando che la manifestazione enogastronomica - si legge nella interrogazione - rappresenta per la nostra città la maggiore manifestazione dell’anno, generalmente viene pubblicata in poco tempo una classifica dove gli standisti prendono atto di qual è il loro posizionamento in quella che diventa la graduatoria propedeutica per l’assegnazione degli spazi l’anno successivo. Sono passati tre mesi ormai e quindi è inevitabile per noi chiedere a che punto è l'amministrazione comunale e perché non è ancora stata resa pubblica”.

“Risulta inaccettabile che a oggi non si sappia ancora nulla - il commento dell'esponente Dem Jonatan Montanariello - Segnale evidente come la politicizzazione della sagra del pesce abbia raggiunto livelli inenarrabili precedentemente”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400