Vedi tutte
SOTTOMARINA
26.10.2023 - 08:01
SOTTOMARINA - “La situazione era diventata insostenibile, era fondamentale fare qualcosa”. Esultano i residenti dell’area dell’ex hotel Capo Est, dopo che sono stati murati per volontà dell’amministrazione comunale, gli accessi alla struttura.
Per approfondire leggi anche:
“Eravamo diventati come il Bronx - racconta un residente - non va dimenticato che l’estate scorsa c’erano stati diversi tafferugli con risse in pieno ferragosto dove sono saltati fuori anche coltelli e cocci di bottiglie rotte e usate come armi. Non si poteva più andare avanti in questo modo tanto che avevamo segnalato da tempo la situazione di degrado in cui versava il quartiere alle autorità competenti. Ormai avevamo paura anche ad uscire di sera e quindi ben vengano interventi come quelli dell'ultimo mese che hanno fatto andare via persone poco raccomandabili”.
"Ora con gli accessi murati - conclude il residente - speriamo di non assistere più a situazioni come quelle registrare in passato e che sia messa finalmente la parole fine all'intera vicenda”. Nell’estate del 2022, a Ferragosto, una rissa scoppiata proprio a ridosso dello stabile tenne occupate le forze dell’ordine per diverse ore e, in un altro caso, del sangue fu trovato davanti alla porta di una delle abitazioni a ridosso dell’albergo, a testimonianza della situazione tesa che si viveva nel quartiere.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it