Cerca

Venezia

Trovata morta in casa, giallo al Lido di Venezia

I vicini hanno chiamato le forze dell'ordine allarmati per l'odore proveniente dall'abitazione di una 70enne: era deceduta da giorni

Trovata morta in casa, giallo al Lido di Venezia

VENEZIA - Mistero e preoccupazione circondano la tragica scoperta di un'anziana donna sulla settantina, trovata senza vita nella sua abitazione sul Lungomare Guglielmo Marconi al Lido di Venezia. La scoperta è stata fatta dai vicini della donna durante la notte tra venerdì e sabato, quando il forte odore proveniente dalla casa ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere.

I vicini hanno chiamato immediatamente la polizia locale che ha fatto irruzione nell'appartamento. Lì hanno trovato la donna senza vita, in circostanze che non sembrano essere naturali e probabilmente da diversi giorni. Di fronte alla natura sospetta della morte, le autorità hanno immediatamente attivato la squadra Mobile della polizia veneziana e l'Autorità giudiziaria per indagare a fondo sulla vicenda.

L'abitazione della vittima è stata transennata, il nastro bianco e rosso che segna la scena del crimine è stato steso anche sulla terrazza. Gli esperti della Scientifica sono al lavoro per effettuare rilievi e indagini al fine di gettare luce su questa enigmatica morte. Al momento, l'ipotesi più inquietante è che la donna possa essere stata vittima di un omicidio, una teoria che ha gettato un'ombra di mistero su questa tragica vicenda.

Gli investigatori della Mobile stanno concentrando i loro sforzi nel tentativo di ricostruire gli ultimi giorni della vittima. Nessun vicino ha riportato rumori sospetti o segni di lotta uditi provenire dalla casa dell'anziana signora. Nessun grido d'aiuto ha spezzato il silenzio notturno del quartiere, complicando ulteriormente il lavoro degli investigatori.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400