Cerca

ULSS 3 SERENISSIMA

Acqua nell'ospedale, nessun disagio per i pazienti

Incidente tecnico con fuoriuscita di acqua a Dolo

Acqua nell'ospedale, nessun disagio per i pazienti

VENEZIA -  I servizi tecnici dell'Azienda sanitaria sono impegnati all'Ospedale di Dolo, Monoblocco Vecchio, per ripristinare la corretta operatività: nella mattinata, infatti, un malaugurato incidente nel cantiere del nuovo reparto di Neuropsichiatria ha provocato consistente perdita di acqua e conseguenti ristagni ai piani di calpestio dei livelli sottostanti del Monoblocco - in particolare al IV e al V piano - e lungo i percorsi comuni.

Da una prima ricostruzione, la perdita è stata provocata da un uso improprio di un trapano, che avrebbe forato una tubatura interna al muro. L'acqua fuoriuscita è pulita, e proviene con tutta probabilità dall'impianto antincendio. 

Il pronto intervento dei tecnici ha già permesso di individuare il danno e di interrompere il flusso. Si lavora quindi per ricondurre a normalità la situazione nelle aree interessate. Le Direzioni dell'Ospedale e dell'Ulss 3 Serenissima sono sul posto per verificare eventuali danni subìti dalle strutture e per limitare i disagi ai Reparti e agli utenti, di cui scusano in attesa di verificare le effettive responsabilità. Non si registrano comunque interruzioni o ritardi nell'attività assistenziale.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400