Vedi tutte
Chioggia
06.11.2023 - 00:10
CHIOGGIA - Il Pd contro l’assessore alla Cultura Elena Zennaro: “Poco presente in aula, se le cosa non cambiano pronti a presentare una mozione di sfiducia nei suoi confronti, visto che anche nella maggioranza ci sono dei mal di pancia per il suo atteggiamento”.
Ad accusarla è il consigliere Jonatan Montanariello: “Abbiamo fatto una commissione sul futuro del Mercato Orticolo e lei che detiene la delega all’agricoltura era assente. Durante il documento unico di programmazione, atto principe politicamente, lei mancava sia in commissione che in consiglio. Durante la variazione di bilancio dove il suo capitolo prevedeva un taglio circa del 20% l’assessore era assente. Molto spesso la sua assenza non permette la discussione di interrogazioni o le spiegazioni del bilancio. Siamo però abituati a vedere l’assessore sempre in giro in qualche parte d’Italia, tramite i social, approfondiremo ma speriamo che non sia a spese dei contribuenti. Credo che esercitare il ruolo di assessore non vuol dire tagliare quattro nastri oppure mandare quattro inviti alle iniziative. Dopo che all’ultimo consiglio, quando si discuteva di bilancio e tagli nei sui capitoli non c’era, ieri l’abbiamo vista presentarsi alla manifestazione del 4 novembre”.
Montanariello annuncia un accesso agli atti: “Chiederò tutti gli atti per vedere chi paga le sue trasferte – conclude – e presenterò immediatamente un’interrogazione al sindaco Armelao per chiedere cosa ne pensa dell’operato dell’assessore Zennaro”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it