Cerca

Pallavolo Femminile Serie B1

"Col Giorgione ci metteremo alla prova"

La palleggiatrice del Volley Lions Clodia, Giorgia Nordio, suona la carica per l'incontro di domenica

"Col Giorgione ci metteremo alla prova"

CHIOGGIA - Sesta giornata di campionato serie B1 girone B con la Volley Lions Clodia Rom Plastica che scenderà in campo domenica 12 novembre alle 18, tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport "Giovanni Veronese" di Chioggia, contro l'Azimut Giorgione.

La formazione di Castelfranco Veneto ha ottenuto il sesto posto nella scorsa stagione e, quest'anno, ha deciso di costruire un roster di qualità per cercare di essere tra le prime tre classificate e accedere ai playoff per il salto di categoria. Una squadra che le neorfucsia hanno già affrontato in amichevole a Chioggia e a Castelfranco, con i risultati di 3-0 e 3-1 a favore delle avversarie. Ma la musica potrebbe cambiare, con le atlete chioggiotte che arrivano da una bella vittoria a Noventa Vicentina e con la consapevolezza dei propri mezzi per cercare di mettere in campo tutta la determinazione possibile.

A parlare nel pre-partita è la palleggiatrice Giorgia Nordio: "Durante la settimana ci siamo allenate bene e vogliamo affrontare Azimut Giorgione nel miglior modo possibile. Sappiamo che la formazione di Castelfranco Veneto è forte, ma io ho piena fiducia nella squadra e in come ci siamo preparate durante questi ultimi allenamenti". Concludendo: Sarà una partita utile per metterci alla prova dopo la vittoria dello scorso sabato, consapevoli che non siamo da meno di loro".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400