Cerca

Venezia

Spariscono nel nulla, si cercano due giovani ex

Giulia e Filippo, 22 anni ciascuno, sono spariti dopo un violento litigio

Spariscono nel nulla, si cercano due giovani ex

VENEZIA - Giulia Cecchettin di Vigonovo e Filippo Turetta di Torreglia, entrambi ventiduenni legati da una storia sentimentale finita da poco, sono scomparsi nel nulla dopo essersi incontrati sabato scorso al centro commerciale La Nave de Vero di Mestre. La notizia ha scatenato un allarme immediato, con le famiglie dei due giovani che hanno segnalato la scomparsa alle forze dell'ordine. I carabinieri sono subito intervenuti, dando il via a una ricerca intensiva supportata da migliaia di condivisioni sui social media per coinvolgere la comunità nell'individuazione dei due ragazzi.

Il padre di Giulia ha ufficialmente denunciato la scomparsa nella caserma dei carabinieri di Vigonovo, mentre i familiari di Filippo hanno cercato il supporto dei militari della stazione di Teolo. La prefettura ha attivato il protocollo di ricerche, esplorando ogni possibile ipotesi. Gli ultimi avvenimenti noti, ricostruiti dallo zio di Giulia, indicano che i due giovani sono stati avvistati per l'ultima volta in un parcheggio a Vigonovo, mentre litigavano, alle 23.15. Dopo l'alterco Giulia, della quale si sentivano le urla, è rimasta trattenuta in macchina da Filippo. I telefoni dei giovani sono spenti da sabato notte, rendendo impossibile il contatto. Le forze dell'ordine stanno conducendo ricerche aeree nella zona di Treviso e Pordenone, basate su presunti avvistamenti, mentre la comunità è invitata a collaborare fornendo informazioni utili.

Giulia, al momento della scomparsa, indossava una gonna marrone e un maglione azzurro, mentre Filippo è descritto con capelli corti, occhi chiari e vestito con scarpe Adidas, felpa e giubbotto. Le autorità invitano alla massima collaborazione per ritrovare al più presto i due giovani, sospettati di trovarsi nelle zone di Mestre, della Riviera del Brenta o dei Colli Euganei, come suggerito dai post di richiesta di aiuto diffusi online. La comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi e spera in una rapida risoluzione della vicenda.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400