Cerca

Concordia Sagittaria

Incendio a un'abitazione, sette intossicati

C'erano anche cinque minori tra gli intossicati dal fumo dell'incendio

Incendio a un'abitazione, sette intossicati

CONCORDIA SAGITTARIA - A fuoco un'abitazione a Concordia Sagittaria: sette persone intossicate. E' accaduto martedì 14 novembre, poco prima delle 6.30, in una casa su due piani in via Gaffarelle. Le fiamme pare siano state scatenate da un elettrodomestico.

I vigili del fuoco, prontamente allertati, sono giunti sul luogo dell'incidente e hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Sette persone, tra cui cinque minorenni, presenti nell'abitazione hanno riportato lievi intossicazioni a causa dell'inalazione di fumo e sono state tempestivamente soccorse. Le squadre dei pompieri provenienti da Portogruaro, Latisana e Mestre hanno impiegato autobotti e l'autoscala per domare le fiamme. L'incendio, che ha avuto origine al piano terra dell'abitazione, è stato prontamente circoscritto dalle squadre di soccorso, evitando che si propagasse al piano superiore. Nel frattempo, gli operatori del 118 hanno fornito assistenza alla famiglia colpita, la quale è stata successivamente trasportata in ospedale per accertamenti.

Secondo una prima analisi, sembra che le fiamme abbiano avuto origine da un elettrodomestico, diffondendosi rapidamente in cucina, soggiorno e alla pompeiana esterna. Alle 9 di mattina, erano in corso le ultime operazioni di bonifica e messa in sicurezza dello stabile da parte delle autorità competenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400