Cerca

serie d

L’Union nel suo fortino, ostacolo Campodarsego

L’Union nel suo fortino, ostacolo Campodarsego

CHIOGGIA – L’Union Clodiense ospita nella domenica di Calcio serie D allo stadio “Ballarin”, il Campodarsego, già battuto a domicilio per 1-0 in Coppa Italia. Se gli uomini di Andreucci hanno ottenuto il passaggio agli ottavi con i giocatori finora meno utilizzati in campionato, oggi al “Ballarin” i granata schiereranno la miglior formazione possibile.

C’è infatti da mantenere quantomeno invariato il vantaggio sul Treviso secondo in classifica che dista, già adesso, ben 8 punti. In attacco quindi si rivedrà Aliù, affiancato probabilmente, come quasi sempre è accaduto in questa stagione, da Mauri e Vendrame. I padovani sono un avversario da prendere con le molle che, l’anno scorso è stato in grado di espugnare il “Ballarin” in campionato per 1-0. Contro i padovani i granata non vincono dal 2022 e, negli scontri diretti, ha vinto solo due volte contro 4 del Campodarsego e ben 6 pareggi. L’Union Clodiense, finora, ha fatto una stagione quasi perfetta, perdendo una sola partita in trasferta contro l’Este per 1-0 e vincendo tutte le partite disputate tra le mura amiche del “Ballarin”.

L’appuntamento per il calcio d’inizio della sfida è alle 14.30 e la direzione gara sarà affidata all’arbitro Giacomo Rossini di Torino, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Claudiu Fecheta di Faenza e Enrico Rossetto di Schio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400