Cerca

IL SANTO PATRONO

Luna park e fiera, c’è da divertirsi

L’assessore Mattia Bernello ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare e a fare comunità

Luna park e fiera, c’è da divertirsi

Il luna park di Cavarzere

L’assessore Mattia Bernello ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare e a fare comunità

CAVARZERE - Luna Park, giostre e una fiera molto sentita a Cavarzere. Sono tornate il 18 novembre e proseguiranno fino al 26 novembre, preludio del santo patrono di Cavarzere San Mauro. E’ tornata dunque anche la fiera di San Mauro. L’assessore Mattia Bernello invita tutti, famiglie, ragazzi e piccini a partecipare sia alla fiera di Cavarzere che alle giostre che sono installate in piazza della Repubblica. Per il patrono di Cavarzere, San Mauro, una festa molto sentita in città, il comune ha voluto dare modo a tutti di godersi le comunità. Dal 26 le giostre si concluderanno per lasciare il passo al Natale e alle festività del Natale. “Stiamo organizzando bellissime inziative che per ora non posso svelare”, ha detto soddisfatto l’assessore Bernello.

Rassegna giornalistica organizzata dall’assessorato alla Cultura, inoltre Arteven porterà i suoi spettacoli al Serafin, mentre Piazza Vittorio Emanuele II viene animata per tutto il periodo della fiera. “Partecipete numerosi - si raccomanda l’assessore Mattia Bernello - perché la fiera è bella ed è bello fare comunità. Tra l’altro nelle scuole del paese sono stati distribuiti vari coupon con sconti e giri gratis per poter aiutare tutti a far divertire i propri bambini. Sono buoni omaggio che tutte le scuole hanno ricevuto in questi giorni”.

La festa di San Mauro si è celebrata ieri 22 Novembre e le vie del centro storico si sono riempite di gente, bancarelle e giostre per intrattenere grandi e piccini.

Andare a “Ea sagra de San Mauro” è una tradizione che si tramanda di generazione in generazione tra gli abitanti di Cavarzere e ha sempre rappresentato un’occasione di ritrovo per tutta la comunità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400