Vedi tutte
IL SINDACO
23.11.2023 - 06:52
Il sindaco Mauro Armelao
CHIOGGIA – Mauro Armelao sindaco da record per numero di referati. Il primo cittadino già aveva tenuto per sé numerose deleghe di notevole importanza per il tessuto economico della città: affari istituzionali, Politiche per la sicurezza, Polizia Locale, Protezione Civile, Pesca, Turismo, Patrimonio, Servizi manutentivi, informatizzazione e Innovazione, Eventi e Marketing Territoriale.
Per approfondire leggi anche:
Ora che ha deciso di “cacciare” dalla giunta il vice sindaco Daniele Tiozzo Brasiola, il primo cittadino tiene per sé anche le deleghe seguite da quest’ultimo: Commercio, Attività produttive, Suap, Politiche giovanili, Pubblica istruzione, Sport. Il ruolo di vice sindaco al momento è andato all’assessore alla Cultura Elena Zennaro, ma ora la maggioranza dovrà di nuovo sedersi a un tavolo e discutere il da farsi.
Probabile che, qualora gli alleati riescano di nuovo a fare fronte comune, le deleghe di Brasiola passino rapidamente dal primo cittadino al suo futuro successore, ma un rimpasto di giunta che coinvolga più deleghe e più assessore non può essere scartato a priori.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it