Vedi tutte
Cavarzere
30.11.2023 - 07:38
CAVARZERE - Si è concluso il viaggio del sindaco Pierfrancesco Munari in Ucraina, invitato dal sindaco di Kopychyntsi, per consolidare quel patto di amicizia firmato la scorsa estate a Cavarzere, e confermato, poi, nei rispettivi consigli comunali.
Per approfondire leggi anche:
Un viaggio che ha visto Munari non solo visitare molte delle realtà del Comune ucraino, ma anche a partecipare al forum internazionale sulle partnership organizzato a Leopoli. “Ho incontrato il sindaco di Leopoli Andrij Sadovyj assieme al collega Bogdan Kelichavyi - ha scritto sui social Munari - gli ho consegnato il gagliardetto della nostra città e la bandiera del Veneto. Per una simpatica coincidenza, lo stemma di Lviv (Leopoli ndr) è composto da un castello e da un leone, proprio come Cavarzere e la Regione del Veneto”.
Per approfondire leggi anche:
“Un piacere scambiare opinioni con lui, innamorato di Venezia e della Biennale ed un onore per me ricevere dalle sue mani una moneta raffigurante colui che ha dato il nome alla sua città (Lev, figlio del Re Danilo di Galizia ndr)” ha concluso il sindaco di Cavarzere.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it