Vedi tutte
Furti
08.12.2023 - 09:01
I ladri hanno fatto altre spaccate a danno di esercizi commerciali nella notte. Questa volta è toccata a due negozi di Sottomarina. I ladri sono entrati al “Caffè degli Artisti”, nella centralissima viale Padova, forse la strada di maggior passaggio del centro di Sottomarina, che collega piazza Italia con piazza Europa. In questo caso è stato divelto il serramento, probabilmente con una sorta di leva, quindi, una volta entrati nel locale, i ladri si sono appropriati del contenuto della cassa, che non era chiusa, sottraendo meno di 50 euro in monete. Ben più pesante il danno alla porta ingresso, che dovrà essere sostituita.
Il secondo furto è stato messo a segno al negozio “Idea”, un market gestito da cinesi, che si trova tra viale Veneto ed il Lungomare Adriatico, dove un tempo si trovava la mitica discoteca Shaker Club. Anche in questo caso i ladri, entrati dal retro, si sono impossessati del misero contenuto trovato nelle casse, lasciandosi alle spalle altri danni per i proprietari.
Furti che vengono messi a segno da ladri incuranti di poter essere colti in flagranza di reato. Anche negli ultimi due casi si visioneranno le telecamere della videosorveglianza, nella speranza che si possano cogliere e individuare i colpevoli delle spaccate ed assicurarli alla giustizia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it