Cerca

SOCIALE

Case popolari, ecco chi ne ha diritto in città

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi.

Case popolari, affitto raddoppiato

CHIOGGIA - Pubblicata ufficialmente dal Comune la graduatoria provvisoria del bando-concorso per l’accesso agli alloggi Erp 2023. Chi ha partecipato può trovare nel sito del comune di Chioggia www.chioggia.org l’elenco dei nuclei esclusi, le graduatorie, le modalità di consultazione e il modulo per il ricorso alla commissione alloggi all’Ater Venezia.

La graduatoria è pubblicata per il termine di 30 giorni dalla cui scadenza comincia a decorrere il termine successivo per eventuali ricorsi. Le domande validate attraverso i Caf ovvero il portale regionale sono state 250. Gli esclusi sono 15, pertanto le domande provvisoriamente accolte sono 235.

“Questa graduatoria - commenta l’assessore alle politiche della residenza e della casa Sandro Marangon - ci permette di avere una situazione aggiornata sul problema casa del nostro territorio. Oggi ci troviamo a dover gestire, come Comune, una situazione complessa a causa dello sblocco degli sfratti e della mancanza di alloggi. A questo proposito lancio un appello ai privati proprietari di immobili: aiutateci a trovare soluzioni per i nostri concittadini in difficoltà abitativa”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400