Cerca

Chioggia

Cavalli Marini, premiazioni e progetti futuri

Cena sociale per l'Asd Marathon Cavalli Marini con i riconoscimenti agli atleti che hanno ottenuto i risultati più importanti

Cavalli Marini, premiazioni e progetti futuri

CHIOGGIA – L’Asd Marathon Cavalli Marini premia gli atleti che si sono distinti maggiormente nel 2023. La società è una delle più importanti del territorio e conta circa 160 atleti. Durante il pranzo sociale il presidente Achille Penzo e il suo direttivo hanno premiato Guido Agostino, Ermanno Ruzzon, Raffaele Fornaro, Roberto Barbierato, Eugenio Ferrarese, Ilaria Tiozzo Netti, Mara Doria, Marilena Cavazzini e Barbara Boscolo Boca.

La società nel 2023 si è distinta nelle varie competizioni sia in Italia che all'estero: ultimamente è stata premiata dalla “VeniceMarathon” come la nona società della provincia per il maggior numero di iscritti alla Maratona di Venezia. Si è distinta anche nell’ambito sociale partecipando alla staffetta a scopo benefico “Run4Hope” che si è svolta in tutta Italia e tante altre iniziative. Per il prossimo anno i Cavalli Marini parteciperanno numerosi alla Mezza Maratona di Parigi e alla Maratona di Valencia, oltre alle competizioni in calendario della federazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400