Cerca

CHIOGGIA

La cena solidale di Enaip, un gran successo

Il ricavato andrà a due associazioni del territorio

CHIOGGIA - La scuola alberghiera Enaip dell’Isola dell’Unione di Chioggia ha organizzato la cena di gala "Solidarietà con gusto". Più di 150 persone erano presenti per sostenere le due associazioni alle quali erano destinati i proventi della serata: “Associazione stelle sulla terra “ e “Centro di solidarietà Anna Dupuis Onlus" di Chioggia.

Gli studenti delle classi seconda e terza del centro Enaip, con i loro insegnanti, sono stati all’altezza dell'evento e hanno presentato un menù degno di un ristorante stellato con prodotti del territorio offerti dalle varie ditte che hanno sostenuto l’evento. L’associazione “Stelle sulla terra “ è nata nel 2013 da un gruppo di genitori con bambini che presentano disturbi dell’apprendimento e commorbilità, con lo scopo di supportare, formare e informare, genitori e insegnanti e tutti coloro che ruotano attorno ai ragazzi con DSA e ADHD.

Il “centro di solidarietà Anna Dupuis" altra Onlus alla quale verranno destinati parte dei ricavi della serata, ha, tra le tante iniziative, la consegna, a famiglie in povertà , di un pacco alimentare ogni mese aiutando con un servizio di sostegno introdotti dei vari enti statali. Tante le aziende che hanno sponsorizzato questo evento dimostrando ancora una volta il grande cuore di Chioggia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400