Vedi tutte
VENETO
16.12.2023 - 12:26
VENEZIA - Giovedì mattina, poco prima delle 10, la scoperta di un corpo galleggiante in una canaletta tra Parco San Giuliano e Forte Marghera (Venezia) ha scosso la tranquillità della zona. La salma di Cristian Wegrzin, un senzatetto polacco di 39 anni, è stata individuata nelle vicinanze della carrozzeria Top Car, scatenando l'intervento immediato delle volanti e dei poliziotti della scientifica per i rilievi del caso.
Nonostante l'assenza di segni evidenti di percosse o lesioni, le forze dell'ordine hanno prontamente avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Al momento, nulla lascerebbe supporre un coinvolgimento di terzi o la presenza di elementi che possano suggerire un atto violento come causa del decesso, che sembra essere avvenuto alcune ore prima del ritrovamento.
La possibilità che Cristian Wegrzin abbia perso la vita a causa di un malore o di una caduta è al centro delle ipotesi iniziali. La situazione meteo avversa degli ultimi giorni, caratterizzata da basse temperature, potrebbe aver contribuito al tragico epilogo, considerando che la vittima era senza fissa dimora e potrebbe essersi trovata esposta agli elementi.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it